Banca della Terra: bando in scadenza

La Regione Siciliana nell’ambito del bando per l’affidamento in regime di concessione di terreni agricoli appartenenti al patrimonio agricolo forestale banca della Terra di Sicilia rende noto dei terreni a disposizione si tratta di 8 lotti di terreno agricolo demaniale da dare in concessione:
· 1 lotto di 22,23 ettari si trova a Calamonaci (AG)
· 2 lotti a Mazzarino (CL) 112,99 ettari e a Niscemi (CL) 12,87 ettari.
· 4 lotti in provincia di Enna: 19,96 ettari a Barrafranca, 31,27 a Centuripe; 87,22 ettari a Piazza Armerina e 20,49 a Villarosa.
· 1 lotto a Carlentini (SR) 123,7 ettari.

Il bando è rivolto agli imprenditori agricoli e giovani agricoltori che non abbiano compiuto 41 anni alla scadenza del bando. Il canone verrà stabilito sulla base dei prezzi medi per l’area in esame e beni similari.
Scadenza candidature 5/10/2020.
Le perizie tecniche predisposte grazie alla collaborazione gratuita della Federazione degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali.

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.