Egitto, esportazioni di fragole congelate aumentate del 30%

Cairo, le esportazioni egiziane di fragole surgelate sono aumentate del 30% nei primi 10 mesi del 2022, registrando 290 milioni di dollari, contro i 240 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente, ha dichiarato mercoledì il vicepresidente del Food Export Council (FEC) Ashraf El-Sayed.

Sayed è intervenuto a una sessione sull’agro-produzione e il suo impatto sull’industria alimentare, tenutasi nell’ambito della settima edizione dell’International Trade Exhibition for Food & Beverages (Food Africa) presso l’International Exhibition Centre del Cairo.

Food Africa è la più grande fiera africana dedicata all’industria alimentare e agricola. L’edizione di quest’anno ha attirato oltre 21.500 visitatori da 32 Paesi.

L’evento offre una buona opportunità ai fornitori dei mercati locali, regionali e internazionali di presentare una selezione unica e diversificata di prodotti alimentari e speciali.

(Fonte: fragolaefuorisuolo.it)

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.