Sviluppo rurale, al via il nuovo bando Gal siciliani

Al via il secondo bando pubblico riservato ai Gal siciliani per presentare le domande di sostegno relative ai progetti “a regia Gal” inseriti nei Piani di azione locale. A darne notizia l’assessore regionale all’Agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea Toni Scilla.
Il bando fa riferimento alla Sottomisura 19.2 “Sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo”.
“Si tratta di azioni che hanno ricadute dirette sui territori e sulle popolazioni rurali con l’obiettivo di incidere sull’occupazione e sull’economia dei settori di maggiore interesse territoriale inseriti all’interno delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo di ogni Gal – ha detto Scilla – Il Governo Musumeci persegue così nell’intento di portare avanti le opportune strategie di supporto per un concreto rilancio dei territori”.
Le domande possono essere presentate dal 31 maggio e fino al 30 luglio 2021.

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.