Syngenta presenta l’insetticida Minecto Alpha in streaming

In tempo di Coronavirus ci si attrezza con internet e si punta sulle comunicazioni digitali. Agrisicilia ha contribuito con i suoi mezzi ad estendere gli inviti in Sicilia per il Webinar voluto dalla Syngenta e utile per presentare agli agricoltori siciliani un nuovo insetticida per l’orticoltura.
Minecto Alpha, questo il nome del nuovo prodotto, è stato infatti presentato a livello nazionale lo scorso 15 aprile con una diretta streaming che ha visto coinvolti diversi manager della multinazionale dell’agrobusiness. Il prodotto, si legge sulla brochure, è una miscela innovativa che associa cyantraniliprole, insetticida specifico per il controllo di aleurodidi, tripidi, afidi e lepidotteri delle colture orticole ad acibenzolar-S-methyl, attivatore delle autodifese della pianta.
I due principi attivi consentono di controllare efficacemente anche i vettori di virus persistenti ed attivare le autodifese delle piante per il contenimento delle virosi.
Tutte le info su www.syngenta.it/minecto-alpha

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.