Viticoltura: da Agea proroga per le domande nuovi impianti

L’agenzia in una circolare ha comunicato che il nuovo termine per la richiesta di autorizzazione per i nuovi impianti viticoli è stato spostato al 30 maggio 2020 per l’emergenza Covid-19.
C’è una nuova proroga nelle scadenze burocratiche legate all’agricoltura a causa dell’emergenza Covid-19.
In questo caso riguarda la scadenza per la presentazione delle domande per la richiesta di autorizzazione all’impianto di nuovi vigneti che era fissata al 31 marzo scorso.
A comunicarlo è l’Agea con una circolare che fissa la nuova scadenza al 30 maggio 2020, anticipando il decreto ministeriale che dovrebbe uscire in questi giorni in cui verranno indicate tutte le proroghe a livello nazionale. Nelle regioni in cui opera Agea come agenzia per le erogazioni in agricoltura quindi è già valida la nuova scadenza.

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.